Regalare un Ombrello? Ecco 8 Ombrelli Originali

ombrelli originali per regalo

Si sta avvicinando il compleanno, l’anniversario o il momento dei Regali di Natale e state pensando di regalare un ombrello originale per un amico o parente che si lamenta sempre della pioggia e di tutte le volte che si è bagnato perchè non aveva un ombrello? Naturalmente per regalare un ombrello e fare bella figura, ci vuole una idea originale, un ombrello che nessun’altro ha, qualcosa di particolare ma con stile.. ecco allora le nostre proposte per 8 ombrelli originali da regalare ad ogni occasione!

8 Ombrelli Originali da Regalare

 

regalare ombrello con rose rosse

1) Ombrello con rose rosse: un ombrello romantico dal sapore latino, per chi ama le rose e sarebbe felice di girare con un ombrello che sembra un mazzo di fiori!

regalare ombrello stile spada da samurai

2) Ombrello in stile Spada da Samurai: per gli amanti del Giappone Feudale e delle katane, le spade dei Samurai, ecco un ombrello con il manico che sembra quello di una spada! Meno pericoloso di una vera spada, per fortuna l’ombrello riesce a proteggere benissimo dalla pioggia :)

regalare ombrello a forma di bottiglia3) Ombrello a forma di Bottiglia: per tutti gli amanti del buon vino, ecco un ombrello che quando si chiude assomiglia a una bottiglia di liquore, in modo da raccogliere le gocce d’acqua e non bagnare in giro! Un regalo di classe e simpatico, magari fatto assieme a delle vere bottiglie di vino :)

regalare ombrello stile bastone da passeggio

4) Ombrello a forma di Bastone da Passeggio: ecco un vero ombrello di classe! In stile bastone da passeggio dei gentleman dell’800, questo ombrello fa la sua bella figura per ogni uomo di stile, che quando passeggia e si accorge che sta iniziando a piovere non avrà più paura di bagnare il suo vestito costoso!

regalare ombrello a forma di fucile5) Ombrello a forma di Fucile: un ombrello da non regalare agli amanti degli animali, ma che può essere un regalo simpatico per chi ha la passione di fucili d’epoca! Il manico di questo ombrello è a forma di calcio del fucile e c’è anche un finto grilletto che naturalmente non spara.. protegge solo dalla pioggia!

regalare ombrelli a forma di banana6) Ombrello a forma di Banana: un regalo divertente per fruttivendoli e amanti delle banane! L’ombrello è composto da un involucro a forma di banana in cui richiuderlo quando non si usa, in modo che non bagni in giro e possa essere rimesso in borsa o nello zaino.

regalare ombrello da bici

7) Reggi ombrello da bici: non proprio un ombrello in sè, ma un accessorio essenziale per tutti i vostri amici e parenti che non possono fare a meno di uscire in bici anche quando piove! Grazie a questo accessorio è possibile attaccare alla bici un normale ombrellino, per ripararsi durante le pedalate sotto la pioggia :)

ombrello gabbia con uccellino

8) Ombrello Gabbia per Uccelli: un bellissimo ombrello artistico trasparente, che crea l’effetto di una gabbia con dentro un uccellino colorato.. insomma, un obrello da regalare a tutti gli amici e parenti che non possono fare a meno di scrivere su Twitter ogni volta che inizia a piovere!

La pioggia e il tifone nelle Filippine

Purtroppo non è sempre possibile proteggersi dalla pioggia con un semplice ombrello e a Novembre 2013 abbiamo visto le terribili conseguenze di vento e pioggia che hanno distrutto le Filippine. 4 milioni e mezzo di persone colpite, almeno mezzo milione di sfollati. Questi i numeri del disastro causato dal passaggio del tifone Haiyan sulle Filippine. Su questo blog diamo consigli e idee regalo per ogni occasione ma non possiamo dimenticare le occasioni drammatiche che colpiscono tante persone come noi. Se vuoi aiutare, scopri come poter donare per sostenere le Filippine.

Video da Youtube con canzoni sugli ombrelli:

Aggiornamenti in tempo reale sugli ombrelli da twitter:


Tags: ,

No comments yet.

Lascia un commento

Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

* I campi contrassegnati sono obbligatori

0