Orologio per un bambino? Ecco qualche consiglio!

Grazie a Google oggi chi sta cercando un orologio da regalare ad amici o parenti ha la possibilità di trovare tantissimi consigli e idee per non sbagliare, che sia per un compleanno, la maturità, una laurea o un anniversario. Certo, tutte queste informazioni che si trovano online non sono facili da organizzare e l’enorme quantità di orologi diversi per stile e funzionalità può spaventare i meno abituati alla ricerca sul web.

Perchè regalare un orologio?

I regali utili sono sempre… utili appunto! Quindi un orologio è sempre adatto per sapere che ore sono, ma attenzione:  prima di regalare un orologio siate sicuri che la persona che lo riceverà sia un estimatore di questo oggetto temporale! Oggi in molti trovano più comodo vedere l’ora sul proprio cellulare e quindi un orologio da polso o da taschino deve essere prima di tutto un oggetto decorativo, un accessorio da abbinare con stile ai propri vestiti prima di uscire da casa (a meno che non vogliate regalare un orologio da parete!). Quindi fate molta attenzione al colore, forma e dimensione.

Dove comprare un orologio?

Ehy siamo su internet, vuoi che non si trovi un negozio online per comprare un bell’orologio a un prezzo più basso di quanto potresti pagarlo in un negozio di fianco a casa? E infatti grazie a un sito di eCommerce come Amazon.it possiamo trovare orologi di qualità in promozione (e con spedizioni gratuite) mentre su eBay (classico o annunci) possiamo cercare una versione usata se vogliamo risparmiare un po’ di più e non ci preoccupiamo della perfezione.

Orologi per bambini

Quante volte da bambini i nostri genitori hanno cercato di insegnarci a leggere le ore sull’orologio a lancette? Per rendere più divertente l’orologio per i bambini, ecco che arriva Lego con il suo Lego Orologio Pompiere (17 euro) costruito con i colori dei classici mattoncini e resistente per ogni avventura dei piccoli, impermeabile fino a 50 m! Per le bambine invece l’Orologio di Peppa Pig (14 euro), con schermo LCD e 2 Coperchi Intercambiabili con i loro personaggi preferiti. Per ragazzini amanti dei giochi all’aria aperta, un orologio come il Calypso Watches (22 euro) è perfetto, resistente agli urti, all’acqua e con garanzia di 2 anni. Per bambini molto dispettosi, c’è l’orologio MC 19845 con Teschio da Pirata (15 euro) cinturino in stoffa e chiusura in velcro!

No comments yet.

Lascia un commento

Privacy Informativa REGOLAMENTO UE 2016/679

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del REGOLAMENTO UE 2016/679 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

* I campi contrassegnati sono obbligatori

0