Regali di Natale 2013 Economici? 10 Idee Per Non Sbagliare

Regali di Natale Economici 2013

Anche questo Natale 2013 siamo alle prese con la scelta dei regali di Natale per amici e parenti, ma con la crisi economica che ha colpito l’Europa negli ultimi 5 anni non è sempre facile riuscire a comprare regali per tutti. Come fare? Nessun problema, perché grazie ai negozi online come Amazon (con le spese di spedizione gratuite per ordini sopra i 19 euro) è possibile trovare tantissimi regali di Natale economici a meno di 5 o 10 euro senza dimenticare la qualità!

Ecco 10 idee economiche per Natale 2013

regali di natale economici cuffie

1) Cuffie per la musica: sempre più alla moda, possiamo trovare tantissime headphones in offerta su Amazon dai mille colori e stili, anche a partire dai 5 euro! Un regalo economico che sarà apprezzato da tutti gli appassionati di musica, per ascoltare in casa o in giro i propri album preferiti con un lettore MP3, smartphone o walkman! :D

regali di natale economici libri

2) Libri in offerta: vi serve un regalo economico per un amico appassionato di lettura? Un libro è sempre un regalo perfetto, sopratutto se conoscete i suoi gusti in fatto di romanzi o saggi, ma per andare sul sicuro dal punto di vista del prezzo, possiamo cercare i libri più venduti in offerta su Amazon per trovare volumi di grandi autori anche a 1 euro!

regali di natale economici film in dvd

3) DVD di film e telefilm in offerta: chi non conosce  qualche appassionato di cinema e telefilm? Un DVD o un cofanetto con la serie preferita da guardare tutti assieme mentre si digerisce la cena di Natale è un regalo che può essere apprezzato da tutta la famiglia o dal gruppo di amici! Anche in questo caso, grazie ad Amazon è possibile trovare tantissimi film in DVD e Blu Ray in offerta a partire da 5 euro.

regali di natale economici in musica

4) CD in offerta: sicuramente tra i regali di natale che dovete fare avete pensato a qualche album di musica, magari il gruppo preferito della vostra amica o il CD di quella canzone che si ascolta tutti i pomeriggi su Youtube! Sempre grazie a negozi come Amazon trovare un regalo musicale economico è facilissimo con tantissimi CD a partire da 1 euro!

regali di natale economici portachiavi

5) Coprichiavi e portachiavi originali: questo è sicuramente tra i regali più economici e originali che possiate fare a Natale, dopotutto chi non usa delle chiavi per entrare in casa, chiudere il lucchetto delal bici o aprire la macchina? Ecco allora che su Amazon possiamo trovare tantissimi coprichiavi e portachiavi di tutti i tipi  e per ogni gusto a partire da 5 euro!

regali di natale economici biscotti

6) Biscotti fatti in casa: cosa c’è di più economico di farina, latte, uova e zucchero? Un regalo economico e fai-da-te, vi basta trovare una ricetta per dei biscotti fatti in casa al gusto che preferite e dedicare un po’ di tempo in cucina per preparare teglie di biscotti da infornare per amici e parenti golosi!

regali di natale economici solidali

7) Regalo solidale: ogni regalo solidale è doppio! Per amici e parenti attenti alle cause sociali potete trovare tantissimi regali solidali per una donazione economica e riceve una speciale cartolina di auguri in digitale, mentre dall’altra parte del mondo un bambino riceverà un grande aiuto. Quasi tutte le associazioni onlus offrono questo servizio ed è possibile trovare una serie di soluzioni adatte a tutte le tasche, ecco alcuni esempi: 5 euro per donare a 10 bambini uno spazzolino, 7,75 euro per regalare a 77 bambini le vaccinazioni di cui hanno bisogno, 20 euro per una fornitura di latte in polvere per un mese o una adozione a distanza per 28 euro al mese.

regali di natale economici chiavette USB

8) Chiavetta USB per ogni necessità: tra i regali più adatti per spendere poco per Natale le chiavette USB con memoria da 8 o 16 GB sono sempre apprezzate, per chi vuole salvare dei documenti importanti ed evitare di perderli se il PC si rompe o per chi deve portare dei film a casa di amici! Potete trovare tantissime chiavette USB in offerta su Amazon a partire da 5 euro.

regali di Natale economici tazze originali

9) Tazze originali per ogni stile: per chi ogni Natale si sveglia con una bella tazza di thè o caffè in mano, ci sono tantissime tazze originali per fare un regalo economico ma originale a partire da 10 euro, come la Tazza a forma di Obiettivo Fotografico, la Tazza con i Baffi, la Tazza a forma di WC, la Tazza con Il Mi Piace di Facebook, la Tazza che si Mescola da Sola, ma anche quelle con disegni più classici ome la Tazza di Snoopy! Per chi beve sempre il suò Thè o il Caffè davanti al PC, non dimentichiamo lo scalda tazze USB!

regali di natale economici borse originali

10) Borse e tracolle per ogni necessità: tutti noi abbiamo bisogno di portare qualcosa con noi quando usciamo, che sia il portafoglio, cellulari, sciarpe, libri o tablet e per questo le borse sono tra i regali di natale più adatti per ogni amico e parente, con una vasta scelta di modelli e colori in offerta su Amazon a partire da 5 euro!

E tu quali regali economici hai fatto per il tuo natale? Aspettiamo i tuoi consigli nei commenti qui sotto :)

Per maggiori informazioni e consigli:

Tweet sui regali di Natale 2013:


Video sui regali di Natale Economici da Youtube:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Regali di Natale 2013 Economici? 10 Idee Per Non Sbagliare, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Tags: ,

No comments yet.

Lascia un Commento