Idee regalo per la Festa della mamma?

Tutte le mamme del mondo meritano di essere festeggiate. Le mamme biologiche, le mamme adottive, le nonne, le zie e chiunque per voi abbia rappresentato La Mamma. Per dimostrarle il vostro amore frasi e fiori per la Festa della Mamma sono un modo classico per arrivare al suo cuore. Se per quest’anno però avete deciso di osare lanciandovi alla ricerca del regalo perfetto ma le vostre tasche non possono permettersi grandi salti, non temete. Anche a prezzi bassi o addirittura senza spendere niente, solo un po’ del vostro tempo, potrete regalarle qualcosa di unico, unico come lei! Non ci credete? Provare per credere!

Regali per la festa della mamma

Foto dall’archivio di SOS Villaggi dei Bambini Onlus

Ecco una lista top 10 di idee regalo per la Festa della Mamma, i più classici, particolari, originali senza dimenticare la solidarietà!

1) Oggetto personale: bracciale, collana o orecchini da abbinare a quel vestito che le sta tanto bene oppure il suo profumo preferito. In alternativa una borsa da mare o un telo da mare per l’estate, una sciarpa per il prossimo inverno!

2) Regalo solidale o una adozione a distanza per un anno. Sapete che è possibile scrivere al bambino adottato e ricevere sue notizie, seguirlo nella sua crescita e anche incontrarlo? Per vostra madre, specie se già nonna, potrebbe rappresentare un modo per sentirsi ancora una giovane mamma, dando inizio a un’unica e toccante esperienza emotiva.

3) Idee originali per un regalo fuori dagli schemi. Ad esempio l’utile cucchiaio bilancia oppure consulta la lista delle 10 idee regalo originali!

4) Relax: weekend alle terme o in una spa a poco prezzo, in alternativa una seduta di manicure e pedicure o un massaggio rilassante.

5) Qualcosa di utile: una penna, un’agenda, un abbonamento al cinema o a teatro, oppure un libro insieme al kit del lettore.

6) Cosmetici ecologici: vostra madre è una donna, mai dimenticarlo, e come tale apprezzerà molto ricevere prodotti per il corpo o cosmetici. Meglio se biologici e green.

7) Regalo avventuroso: che ne direste di un weekend con papà in un parco avventura oppure con voi, come Thelma e Louise, in un coast-to-coast la prossima estate? Un regalo che vi unirà ancora di più.

8) Regalo tecnologico: la cornice digitale per le foto è ormai un classico, ovviamente con le fotografie di tutta la famiglia ma per mamme più hi-tech potreste puntare a una penna Usb, che potrà usare per lavoro. Economica e utile.

9) Un corso di pittura, yoga, o magari anche uno di cucina! Lo sappiamo, lei è meglio di uno chef francese, però potrebbe diventare ancora più brava e il vostro stomaco vi ringrazierà!

10) Frasi e fiori, filastrocche, disegni e poesie il più classico dei regali, di quelli che vi portano un po’ indietro nel tempo e che la commuoveranno sicuramente. E sempre per un regalo economico potreste scegliere un oggetto hand made, oppure preparatele la colazione o… stirate per una settimana al suo posto, da bravi!

E tu che regalo vorresti ricevere o vorresti donare per la Festa della Mamma? O quale è stato il regalo più bello che hai fatto o che hai ricevuto da parte dei tuoi figli? Se hai delle idee interessanti condividile nei commenti qui sotto!

Notizie e aggiornamenti su regali per la Festa della Mamma da Google News:

powered by RSS Just Better 1.4 plugin

Video sulla Festa della Mamma da YouTube:

No comments yet.

Lascia un commento

Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

* I campi contrassegnati sono obbligatori

0