10 idee regalo per donna

Fare un regalo a una donna è sempre un po’ difficile. Un profumo? Un vestito? Un libro? Un corso di danza? Le donne sarebbero incontentabili, secondo un vecchio luogo comune. Vero è anche che le alternative di idee regalo per donne su internet o nei negozi sono davvero tante, e non sempre è facile scegliere bene! Ecco perché abbiamo realizzato una lista dei dieci regali da fare a una donna adatti al Natale o alla Festa della Donna ma anche a ricorrenze come il compleanno, da parte di un uomo, di un’amica o di un parente.

Regalo per donna

Ecco una lista di 10 idee regalo per donna originali, utili e anche solidali!

1) Un capo d’abbigliamento che sia quel vestito tanto desiderato o un accessorio d’alta moda. Per non parlare poi delle scarpe. Basti pensare a siti internet specializzati nella vendita di scarpe e vestiti come Zalando, il paradiso per decine di donne!

————————————————————————————————————————–

2) Un viaggio o un weekend rilassante in una spa, magari da regalare a un’amica per un fine settimana tutto al femminile e in totale relax lontano da casa e città.

————————————————————————————————————————–

3) Un regalo solidale: per molte donne la maternità ha un significato profondo. Allora, perché non fare un regalo che aiuti i bambini meno fortunati? Ad esempio un kit scolastico divisa, astuccio e zainetto, i pastelli colorati, spazzolino e dentifricio o anche una adozione a distanza per un anno!

————————————————————————————————————————–

4) Un oggetto d’arredamento, mobili, soprammobile e oggetti d’alto design, per donne creative e amanti della cura della casa.

————————————————————————————————————————–

5) Un corso di yoga, piscina, karate o di bricolage e fai da te, per le mamme più iperattive o le ragazze più giovani.

————————————————————————————————————————–

6) Una bicicletta, il regalo perfetto per le amiche dell’ambiente, rispetta la natura e fa bene alla salute!

————————————————————————————————————————–

7) Un coupon per un massaggio, una seduta di cosmesi, di hair style o una trattamento per realizzare uno shatush perfetto. Insomma, tutto quanto sia legato a bellezza e benessere, specialmente creme, fanghi e unguenti naturali e biologici, sarà molto gradito.

————————————————————————————————————————–

8) Un regalo tecnologico: chi ha detto che alle donne non piacciano? Tablet e Wii U sono due regali high-tech molto apprezzati dall’universo femminile, divertenti e utili!

————————————————————————————————————————–

9) Un’avventura: come un giro in mongolfiera, in deltaplano o un lancio col paracadute. Per donne amanti dello sport e del brivido.

————————————————————————————————————————–

10) Un abbonamento al cinema, una carta musei, ovvero una card per avere libero accesso, gratis o a prezzi scontati, ai musei della città e a teatro. Oppure un buono regalo per scegliere dei libri su Amazon? La cultura è sempre un regalo utile e gradito!

————————————————————————————————————————–

E tu, qual è il regalo più originale, bello, utile e solidale che hai fatto a una donna? Se hai delle idee interessanti condividile nei commenti qui sotto!

Notizie e aggiornamenti sulle idee regalo per donna da Google News:

powered by RSS Just Better 1.4 plugin

Video sui regali per donne da YouTube:

One Response to “10 idee regalo per donna”

  1. caterina 4 aprile, 2013 at 10:29 am #

    Adoro adoro adoro…queste borse! ! !

Lascia un commento

Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

* I campi contrassegnati sono obbligatori

0