Regalo di Anniversario per Lei? 10 idee

Ecco, è arrivato il momento che ogni marito, fidanzato, moroso e ragazzo ha temuto per tutto l’anno:  il giorno dell’anniversario! Che sia per il primo anno di fidanzamento, i 25 anni di matrimonio o la ricorrenza del vostro primo bacio, la vostra ragazza, moglie, amante o fidanzata, LEI sta aspettando il vostro regalo, perchè solo così potrà capire se l’amate davvero!

Consigli e idee per l'anniversario con la vostra Lei

Foto da Google Images

Forse non è proprio così catastrofico, perchè non è un regalo costoso e originale a stabilire quanto state bene assieme, ma se proprio dovete scegliere qualcosa per festeggiare il vostro anniversario, allora potrebbe non essere così semplice inventarsi qualcosa per una persona che conoscete bene, troppo bene! Ormai le avrete regalato già di tutto,cosa potrà mai volere di più?

Non vi preoccupate! Siamo nell’era di Google e Amazon (con spese di spedizione gratuite sopra i 19 euro e consegna in 1/2 giorni con prime), vuoi che non troviamo qualche consiglio utile per comprare anche online un presente perfetto?  Ci sono tante risposte sui vari forum femminilisiti per donne e l’intramonbatile Yahoo Answers, ma per facilitarvi la scelta ecco la lista de regali più belli per salvare ogni ragazzo e uomo nel momento più temuto :)

10 idee regalo per l’anniversario con lei!

Se LEI è la ragazza o la donna che vi rende felici ogni giorno, dobbiamo trovare un regalo davvero speciale e adatto alla sua personalità.. siete pronti? Non possiamo sbagliare, questo è amore!

  • 1) Una cena romantica

Un regalo classico per ogni LEI amante della buona tavola e delle cenette di coppia, potete farle una sorpresa prenotando il suo ristorante preferito (una bella pizzeria? sushi alla giapponese? cibo speziato indiano? o magari assaggiare qualche piatto tipico africano?), oppure inventarvi una cena originale come quella una cena su un vecchio tram a Milano e cene in battello, fra le tante idee che si trovano cercando su Google!

  • 2) Per una Lei attenta alle cause sociali

Se la vostra ragazza o moglie vi racconta sempre di come il mondo occidentale stia sfruttando le popolazioni più povere o si commuove quando in televisione passano le immagini dei bambini abbandonati per le strade, avete la fortuna di stare con una persona davvero sensibile, che sarà felice di sapere che i soldi per il suo regalo si sono trasformati in una donazione per salvare una vita! Grazie ai Regali Solidali (dai 5 ai 100 euro) dell’associazione SOS Villaggi dei  Bambini Onlus è possibile aiutare tutti i bambini rimasti soli nei paesi più poveri del mondo, ricevendo una pergamena digitale come simbolo del vostro gesto. Ci sono anche tante associazioni affidabili per attivare una adozione a distanza (dai 16 ai 28 euro al mese), con cui sostenere nel tempo un bambino o una comunità in difficoltà.

  • 3) Per ragazze e donne tecnologiche

Se la vostra lei è una vera geek che ama le ultime tecnologie, ci sono tantissimi regali tecnologici adatti a ogni anniversario e portafogliopenne USB (20 euro) per salvare dati, foto e film, un Tablet come l’eReader Kindle di Amazon per appassionate di libri digitali (dai modelli a 59 euro a quelli con più caratteristiche a 139 euro), tavolette grafiche (45 euro) per aspiranti designer, iPod (109 euro) per le appassionate di musica, una nuova fotocamera digitale (70 euro) per le foto delle vostre prossime vacanze ma anche console per videogiochi portatili (150 euro) (come PSVita, PSP, DS e 3DS) per giocare quando sarete in ferie assieme!

  • 4) Per appassionate di Film e Serie TV

Se passate tante ore sul divano con lei per vedere le vostre serie televisive preferite, una buona idea regalo è sicuramente un bel cofanetto di serie TV complete in DVD, da Twin Peaks a Lost, passando per Breaking Bad, Greys Anathomy, ScandalGirls o Sex and The City e il Trono di Spade!

  • 5) Fiori e piante buone da mangiare

Se la vostra ragazza o vostra moglie ha il pollice verde o semplicemente ama fiori e piante, un regalo sempre apprezzato è un bel mazzo di fiori di stagione che potete trovare con il consiglio del fiorista più vicino a voi! Ma se volete sorprenderla con un regalo naturale che sia anche utile, sopratutto per le donne che amano cucinare in casa, allora non potete sbagliare regalando una piantina di spezie per la cucina, come basilico, timo e origano!

  • 6) Un bel viaggio assieme

Se la vostra Lei ama viaggiare e amate farlo assieme, cosa c’è di più bello che farvi un viaggio per festeggiare il vostro anniversario? Tra le mete più quotate troviamo Parigi ma potete trovare anche destinazioni più economiche cercando su skyscannerdaydreams o trivago e usando compagnie low-cost come easyjet, senza dimenticare le offerte last-minute per le località più esotiche o qualche agriturismo toscano.

  • 7) Se Lei ama (odia?) la cucina

Se vostra moglie vi prepara ogni sera delle prelibatezze per cena quando tornate dall’ufficio o se la vostra ragazza non riesce neanche a cuocere una pasta in bianco senza fare esplodere la cucina, potete sicuramente trovare uno tra gli accessori da cucina più regalati su Amazon una idea perfetta per sostenere le sue capacità da cuoca o per darle la fiducia necessaria per farle imparare come si cuoce un uovo sodo! In ogni caso, se Lei è la persona con cui volete stare ogni giorno non c’è stanza più intima della propria cucina!

  • 8) Yoga contro lo Stress

Se state festeggiando un anniversario con lei, sicuramente avrete passato qualche momento difficile durante i suoi periodi di stress, quale regalo più apprezzato per entrambi di un rilassante corso di Yoga? Ce ne sono numerosi in ogni principale città d’italia e potete scegliere quello più adatto in base agli orari della vostra ragazza o moglie, e perchè no, potreste anche fare yoga assieme!

  • 9) Ricordi preziosi passati insieme

Se avete un po’ di creatività e manualità, potete regalarle un bellissimo album con tutte le foto, i ritagli di giornale significativi, carte di caramelle mangiate assieme, fiori secchi colti durante una passeggiata tra i campi, frasi, dediche e ricordi dei momenti più belli passati assieme nei mesi o anni passati per questo anniversario! Potete trovare tantissimi tutorial su come fare un album foto DIY grazie a Google, vi serve solo un pochino di tempo, ma il risultato sarà davvero molto apprezzato!

  • 10) A chi piace la buona musica

Se la vostra Lei è appassionata di musica o se state proprio festeggiando l’anniversario di quando vi siete conosciuti al concerto del vostro gruppo preferito, sapete già cosa regalare: 2 biglietti per andare assieme a un concerto per una serata musicale indimenticabile, oppure se avete un budget ridotto potete cercare il CD del sul album preferito tra i tantissimi CD a partire da 1 euro in vendita su Amazon!

E voi cosa avete regalato a Lei per il vostro anniversario? Aspettiamo le vostre idee qui sotto nei commenti!

Anniversari in tempo reale da Twitter:


Video sui regali per anniversari da Youtube:

Tags: , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

* I campi contrassegnati sono obbligatori

0