Bomboniere per matrimonio? Le idee 2013

Il matrimonio è un evento importante per una coppia che sceglie di passare assieme tutto il resto della propria vita e le bomboniere sono un oggetto dedicato al ricordo di tale giorno speciale. Ma quali bomboniere scegliere per il proprio matrimonio nel 2013?

Esistono diverse filosofie per la scelta delle bomboniere matrimoniali, future spose e futuri mariti cercano bomboniere utili, bomboniere ecologiche, bomboniere originali e bomboniere solidali, per trovare quelle più adatte alla loro personalità!

bomboniere per matrimonio 2013

Anche mantenendo questa tradizione del matrimonio, le coppie cercano non solo l’ultima moda nelle bomboniere o l’attenzione per le sue caratteristiche solidali, ma anche il giusto uso che si farà di questi piccoli regali, che troppo spesso vengono lasciati a impolverarsi come soprammobili o chiusi dentro cassetti.

Molto importante anche il costo delle bomboniere per il matrimonio, un evento che già di suo è molto oneroso e non tutte le famiglie sono in grado di sostenere bomboniere di Swarosky, argento e oro. Molti futuri sposi decidono di fare bomboniere fai-da-te per il loro matrimonio, ma sono tanti i consigli e le idee che si possono trovare online!

Ecco una lista di idee per bomboniere di matrimonio nel 2013!

Posate e utensili per la cucina: cucchiaini in acciaio, mestoli di legno, cavatappi con forme strane o coltelli colorati, sono tutti piccoli oggetti economici che possono essere recuperati anche al supermercato, che oltre a essere un regalo originale sono anche utili per la vita in cucina di tutti gli invitati!

Formine per biscotti: un idea carina per gli invitati più intraprendenti in cucina, delle formine per biscotti sono sempre benvenute per chi si diverte a fare biscotti in casa, per variare le forme con stelle, omini o animali!

Blocchetto per gli appunti con penna: cosa c’è di meglio che un set per scrivere tutto quello che serve ricordare, come ricordo per il giorno del vostro matrimonio? Anche in questa era digitale, tutti prima o poi cercano una penna e un pezzo di carta per scrivere qualcosa e un blocchetto con penna tascabile è sicuramente un’idea utile!

Bomboniere solidali: un gesto importante per dimostrare come le spese del matrimonio non siano tutti soldi sprecati a sé stessi, con una piccola donazione a una associazione onlus gli sposi possono risparmiare e allo stesso tempo rendere molto utili le proprie bomboniere solidali, il cui ricavato va a sostenere bambini di paesi in difficoltà o progetti di sviluppo sociale. E ci stanno anche i confetti!

Saponette naturali: una bella saponetta di Aleppo o un sapone alla menta, possono essere bomboniere apprezzate da chiunque si lavi almeno una volta al giorno! Esistono tante saponette colorate o naturali, che potete trovare al supermercato o anche nella vostra erboristeria di fiducia.

Biscotti o muffin fatti in casa: una bella idea per una bomboniera molto personale, un sacchettino con biscotti o una piccola torta fatti assieme dagli sposi, che tutti gli invitati mangeranno con gusto appena si sono ripresi dal pranzo o cena di matrimonio :)

E tu, quale è la bomboniera per matrimonio più originale, bella, utile e solidale che abbia mai fatto? Se hai delle idee interessanti condividile nei commenti qui sotto!

Per maggiori aggiornamenti e informazioni:

Notizie sulle bomboniere per matrimonio da Google News:

powered by RSS Just Better 1.4 plugin

Video sulle bomboniere per matrimonio 2013 da  YouTube

No comments yet.

Lascia un commento

Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

* I campi contrassegnati sono obbligatori

0