Regalo per San Valentino 2014: 10 idee romantiche

Siete pronti per San Valentino 2014? Anche questo 14 febbraio 2014 le coppie di tutto il mondo si preparano a festeggiare la festa degli innamorati, o la festa dei Baci Perugina come viene chiamata da chi preferisce festeggiare ogni giorno il proprio affetto verso l’altra metà della mela! Eppure San Valentino continua a essere una ricorrenza festeggiata da tanti amanti e sposi, che cercano il regalo perfetto da fare a chi conoscono molto bene! Sappiamo che non è facile trovare un regalo adatto a San Valentino, sopratutto nel 2014 quando tutti hanno già qualsiasi cosa possano desiderare:  smartphone, tablet, ebook reader, centinaia di amici su Facebook e Twitter! Ecco allora 10 consigli per non sbagliare con il vostro regalo romantico e finire single proprio a inizio 2014!

Idee regalo per San Valentino 2014

Immagine da Google Images

10 idee Regalo per San Valentino 2014!

Weekend libero e romantico

1) Un Weekend romantico è un regalo che tante coppie scelgono per San Valentino, per passare assieme un po’ di tempo da soli, passeggiando mano nelle mano in qualche città storica, in montagna o su qualche spiaggia semideserta! Potete scegliere la vostra meta a seconda dei vostri gusti e di quelli del partner, magari con una gita a Venezia o Parigi.. trovate tutte le offerte last minute su Google!

Cena forte e romantica

2) Anche una Cena romantica per San Valentino è un regalo con cui non sbaglia mai, potete organizzare una cena in un ristorante, caffetteria, yogurtieria o gelateria, a seconda dei vostri gusti preferiti! Ci sono anche le cene originali come quella su un vecchio tram a Milano, cene in battello… trovare una pizzeria rustica se siete amanti della pizza, fare un all-you-can-eat di Sushi senza limite e per le coppie vegetariane un bel ristorante vegetariano è sempre alla portate di tutti!

Regali gentili e solidali

3) Per le coppie attente alle tematiche sociali, ecco i Regali solidali, per esprimere il proprio amore attraverso il sorriso di bambini rimasti senza nulla. Con una donazione possiamo aiutare tutti i bambini accolti nel Villaggi dei Bambini SOS in 133 paesi del mondo, oppure potete regalare una adozione a distanza da portare avanti assieme alla persona a cui si vuole bene!

Regalo ultra tecnologico

4) Anche un regalo tecnologico fa sempre colpo e potete anche spendere poco con un po’ di immaginazione, come una penna usb riempita con le vostre foto e gli album preferiti, oppure spendendo qualcosa di più per iPod, macchina fotografica, le console per videogiochi portatili (come PSVita, PSP, DS e 3DS) o l’ultimo modello di Tablet, come l’eReader Kindle di Amazon per gli amanti dei libri digitali che è possibile comprare in diversi modelli, dai più economici a 59 euro a quelli con più caratteristiche a 139 euro.

Libri favolosi

5) I libri sono un altro regalo perfetto per San Valentino, per il ragazzo o la ragazza amanti della letture, magari con una dedica scritta a mano sulla prima pagina. Un libro è un regalo intelligente e che fa compagnia in ogni momento, ecco i libri più regalati del momento su Amazon oppure i migliori libri sull’amore, ma potete anche esagerare con una libreria piena di libri: se non vi piacciono gli eBook reader, potete comprare tanti KG di libri cartacei con spedizione gratuita su Amazon, per regalare ai vostri amati una intera libreria!

Accessori gustosi per la cucina

6) Gli accessori per la cucina sono un regalo per San Valentino adatto per tutte le coppie che  si divertono a cucinare assieme pranzi e cene degne dei migliori cuochi internazionali! Al vostro amato manca quel setaccio fine per la farina? O la vostra amata stava cercando una macchina per fare il pane? …ecco gli accessori da cucina più regalati su Amazon!

Borsa o tracolla pratica

7) Una borsa o tracolla è un regalo bello e utile per San Valentino, magari riempita di cioccolatini e biscotti per chi ama i dolci!  Borse da donna e borse a tracolla per gli uomini, ma anche zainetti e valige, da scegliere a seconda dei gusti: borse firmate, borse sportive, colorate o più sobrie, a forma di gatto o la borsa che sembra un cartone animato!

Biglietti per il miglior concerto di sempre

8) Due biglietti per un concerto sono un regalo romantico per le coppie amanti della buona musica dal vivo! perfetto per A San Valentino potete regalare dei biglietti per un concerto del vostro gruppo preferito, da ascoltare abbracciati sotto al palco!

Smartbox originale per due

9) Regalare uno SmartBox per San Valentino è una soluzione perfetta per passare un pomeriggio o un weekend romantico nei modi più svariati: dai buoni per bagno turco e massaggi, al weekend gastronomico in qualche agriturismo toscano, un weekend di relax o un pomeriggio di avventura, esplorazioni nella natura o pensioni in città d’arte!

Film e Serie TV da perderci il sonno

10) Anche Film in DVD e Serie TV sono regali apprezzati a ogni San Valentino per le coppie amanti del cinema e dei telefilm! Se il vostro ragazzo o ragazza racconta sempre gli episodi della sua serie TV preferita o conosce ogni inquadratura dell’ultimo film di Jean-Luc Godard, allora avete solo l’imbarazzo della scelta:  è possibile trovare DVD e Cofanetti regalo per tutti i gusti: Star Treck, Twin Peaks, Lost, i Simpsons, Breaking Bad, I Griffin o il Trono di Spade! Basta dare un’occhiata ai film e telefilm più regalati su Amazon.it

E voi che regalo avete fatto, farete o avete ricevuto per questo San Valentino 2014? Aspettiamo i vostri commenti!

Aggiornamenti in tempo reale su San Valentino 2014 su Twitter:


Per maggiori informazioni e consigli sui regali di San Valentino:

Video sui regali di San Valentino 2014 da Youtube:

Tags:

No comments yet.

Lascia un commento

Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

* I campi contrassegnati sono obbligatori

0