10 Idee Regalo per la Propria Moglie

Diciamoci la verità: fare un regalo è già difficile di per sé, ma quando si tratta di un regalo per il compleanno, anniversario o Natale per la propria moglie,  quella che per molti uomini sarebbe soltanto una seccatura diventa una vera e propria tragedia.  Serve quindi un’idea, un rimedio rapido e indolore per sorprendere la nostra dolce metà e farla gridare di gioia come Rossella Brescia nella pubblicità di Zalando. Ecco, quindi, i nostri 10 suggerimenti.

idee regalo moglie viaggio

Il Viaggio più Bello della Vostra Vita Assieme

1) Un viaggio romantico. Parigi è la capitale dell’amore, ma per chi non mastica il francese ci sono tante altre mete che possono trasformare il compleanno della vostra consorte in una piacevole vacanza romantica. Le modalità con cui organizzare la vostra fuga d’amore sono molteplici, potete gestire tutto personalmente, scegliendo la meta, il volo più conveniente (utilizzando magari skyscanner, o puntando su compagnie low-cost come easyjet) e l’hotel che più si adatta alle vostre esigenze, sfruttando le opzioni di ricerca offerte da moltissimi portali online come daydreams o trivago. In alternativa, se siete alla ricerca di un “pacchetto completo” potete puntare sui cofanetti regalo.

Per Esaltare la sua Bellezza Ogni Giorno

2) Cofanetti e kit di cosmetici.  Trucchi, profumi, prodotti per la cura del viso e della pelle: ogni donna ha il suo “arsenale” , con tanto di scorte e  rifornimenti che, però, non bastano mai. Se la vostra Lei è molto attenta alla cura del proprio aspetto e agli anni che passano, negozi come Sephora, Bottega Verde, Douglas o Lush sono la soluzione giusta. È possibile scegliere, tra  le tante offerte in vendita, il kit, o il cofanetto, che si preferisce, come questo box antirughe e antietà (un regalo spiritoso per mogli con il senso dell’umorismo!), o Flash by Jimmy Choo che racchiude, all’interno di un’elegante scatola, un profumo e il latte per il corpo da abbinare.

Un Pretesto per Stare Appiccicati Assieme sul Divano

3) Cofanetti Serie Tv. Spesso seguire la propria serie tv preferita in televisione è difficile: impegni, serate e inconvenienti fanno sempre perdere qualche puntata, magari la più importante!  Per questo se la vostra amata è una fan di  serie tv come  Greys Anathomy, ScandalGirls o Sex and The City, non potrà che apprezzare i vari cofanetti con tutte le puntate dei suoi telefilm preferiti, sempre disponibili e dotati anche di contenuti extra, il  desiderio segreto di ogni telefilm addicted.

donne serie tv

Una Luce Brillante sul Suo Collo e Orecchie

4) Gioielli. I diamanti sono i migliori amici di ogni ragazza, ce lo sentiamo dire dall’ormai lontano 1949. Gioielli e preziosi, però, hanno un costo non indifferente, ma per fortuna con una buona ricerca online è possibile trovare soluzioni adatte a tutte le tasche.  È questo il caso di Gioielleria Belloni, che oltre a un design curato e a un catalogo variegato,  si contraddistingue anche per la usa attenzione all’ecosostenibilità e al rispetto delle leggi a tutela dei lavoratori. Inoltre, per chi fosse alla caccia di offerte imperdibili, nel caso di un ordine effettuato tramite il portale online è possibile ricevere uno sconto del 50%: una vera e propria offerta imperdibile!

Oggetti non Particolarmente Ambigui

5) Oggetti … particolari! La vostra dolce metà è un’appassionata di fotografia? Dimostrate di conoscerla a fondo regalandole questa simpatica tazza a forma di teleobiettivo! Avete già pensato al regalo perfetto, ma siete alla ricerca di un’idea simpatica con cui completare la vostra sorpresa? Sempre su giustoacaso.it è possibile trovare portachiavi per tutti i gusti, come questo a forma di presa della corrente, utile per chi è un po’ smemorato e tende sempre a perdere le chiavi di casa o della macchina!

Ricordi di Buona Salute

6) Momenti di benessere. Dite la verità: un po’ vi sentite in colpa. Con la scusa di aver passato tutta la giornata in ufficio, spesso lasciate che vostra moglie si occupi da sola di tutte le faccende di casa costringendola a rinunciare (a causa vostra!) a qualche ora da dedicare a se stessa  e coccolarsi un po’. Se vi sentite responsabili, regalare un weekend in qualche spa o una serie di trattamenti estetici è il modo migliore per chiedere scusa. Online, grazie alle diverse tipologie di cofanetti disponibili, è possibile trovare l’offerta che meglio si adatta alle esigenze vostre e .. ai desideri di vostra moglie! Col cofanetto “addio stress!” di Smartbox, ad esempio, potrete regalare alla vostra dolce metà un percorso energizzante con tanto di seduta di trucco, con cui farle dimenticare le serate trascorse a sgrassare padelle e stirare camicie.

Per la Moglie con gli Occhi Sempre sulle Parole

7) Leggere: che passione! Siete sposati con una lettrice? La vostra anima gemella non esce di casa se prima non ha infilato il libro che sta leggendo nella sua borsetta? Siete costretti a dormire con la luce accesa per lasciare che vostra moglie finisca l’ultima pagina del capitolo dell’ultimo giallo del suo scrittore preferito?  Fatevi un giro in libreria o su Amazon, per le amanti del giallo consigliamo “La verità sul caso  Harry Quebert”, il caso letterario di quest’estate. Da pochi giorni è anche disponibile l’ultimo romanzo di Fabio Volo, “La strada verso casa”, mentre per chi ha apprezzato “Il Seggio Vacante”, ricordiamo che dal 4 novembre sarà possibile acquistare anche in Italia l’ultimo romanzo di J.K. Rowling, ovvero “Il richiamo del cuculo”, pubblicato sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith.

donne e libri

Per Incorniciare i Vostri Momenti di Risate

8) Foto e cornici.  Spesso quello che conta davvero è il pensiero e l’importante è fare un regalo col cuore! Se siete dei romantici, potreste optare per una foto che vi ritragga insieme a vosta moglie e magari impreziosire il tutto con una splendida cornice. Online è possibile trovare tante alternative, come quelle proposte da fotoregali.com. Tramite il portale, infatti, è possibile creare sciarpe, agende, orologi da parete, cuscini e tanti altri oggetti personalizzandoli con una vostra foto per fare un piccolo regalo di grande significato.

Una Serata Con Gusto più o meno Piccante

9) Cena romantica. Cosa c’è di meglio di una cena romantica in qualche città particolare per festeggiare il compleanno della nostra dolce metà? Ogni città ha i suoi locali più esclusivi, il nostro consiglio, nel caso viviate a Torino, Roma, o Milano, è quello di provare i tram-ristoranti, un’idea che permette di  gustare una cena completa (o un pranzo, se preferite) godendo anche dei punti turistici più suggestivi e di maggior interesse in queste tre città.

Il Regalo Più Classico Non Sbaglia MAI

10) Un mazzo di fiori. Un bel mazzo di fiori è sempre ben accetto. Potete scegliere se  mettervi nelle mani fiorista più vicino a casa vostra, contattare una catena specializzata, o magari affidarvi a internet e alle offerte dei vari negozi virtuali.  Interflora, ad esempio, propone una serie di soluzioni ad hoc a seconda dell’occasione che si vuole festeggiare. Nel caso foste alla ricerca del giusto mazzo di fiori da regalare alla vostra amata per il suo compleanno, il sito ha realizzato non una, ma quasi 50 composizioni diverse tra cui scegliere in base ai vostri gusti, al vostro budget, ma anche in base al linguaggio dei fiori, in modo da evitare gaffe e figuracce!

donne e regali fiori

E voi? Avete già deciso come festeggiare il compleanno di vostra moglie? Scriveteci condividendo le vostre idee aiutando i tanti mariti in difficoltà, perché – ricordate – l’unione fa la forza!

Idee regalo per la propria moglie da Twitter:


Video sui regali per la propria moglie su Youtube:

Tags: , ,

No comments yet.

Lascia un commento

Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

* I campi contrassegnati sono obbligatori

0