Le migliori idee regalo per donna nel 2014

Anche nel 2014 è arrivato il momento tanto temuto: cosa regalare alla propria fidanzata, amica, moglie, mamma, sorella o amante? Che sia la festa della donna, un compleanno, un occasione speciale, un anniversario o chissà quale altra occasione bislacca, non è mai facile trovare il regalo giusto per una donna, sopratutto se la conoscete bene e non sapete ancora cosa le piace! Ma come evitare brutte figure o un regalo sgradito?

10 Idee Regalo per Donna nel 2014

Foto da Google Images

Fortunatamente grazie a Google possiamo trovare tanti consigli utili per fare felice ogni donna con il regalo più adatto alla sua personalità e interessi. Siete pronti per farla felice? Qui sotto potete trovare tante idee per non sbagliare e ricordatevi: a qualsiasi età, ogni donna rimane sempre un po’ una ragazzina e se fatto con il cuore non esiste regalo sbagliato dai 20 ai 90 anni!

A sessant’anni ci si può sentire e si può vivere proprio come una ragazzina. Oggi, tutte le donne hanno questa opportunità: abbiamo imparato a stare bene con noi stesse, a essere indipendenti, più consapevoli. Abbiamo una vita ben diversa da quella che hanno potuto avere le nostre nonne e le nostre mamme. (da Wikiquote)

10 Idee Regalo per Donna:

Dai regali più classici a quelli utili, passando per i regali solidali.

1) Scarpe, ma non solo

Cosa c’è di meglio di un bel paio di scarpe per far felice una donna? Spesso un clichè o una mania vista come un pregiudizio, ma non c’è dubbio che un paio di scarpe siano un regalo utile e sopratutto bello, se conoscete i suoi gusti e il numero di piede! Possiamo trovare tante scarpe in offerta su  Zalando, Amaton IT o nei negozi della vostra città, per spendere poco ma con stile. Forse le scarpe sono il regalo perfetto che può fare un amica o un fidanzato che ha seguito la propria donna in qualche negozio di scarpe, per essere sicuri di prendere proprio il modello che le piaceva ed evitare scarpe imbarazzanti..

2) Una cena romantica

Se la donna per cui state cercando il regalo perfetto è una buona forchetta o ama la cucina speziata, una cena per due nel suo ristorante preferito o una serata di gruppo con pizza a giro può essere una buonissima idea! Potete trovare facilmente un bel ristorante, una pizzeria rustica, un all-you-can-eat di Sushi senza limite, una cena su un vecchio tram a Milano, cene in battello cercando su Google!

3) Il sorriso di un bambino

Per le donne attente alle cause sociali, un regalo perfetto è il sorriso di un bambino vittima di una guerra razziale o di un disastro naturale. Grazie ai tanti Regali Solidali dell’associazione SOS Villaggi dei  Bambini Onlus è possibile trovare tante idee per fare una donazione che aiuta i bambini in difficoltà, oppure regalare una adozione a distanza per uno dei 133 paesi del mondo in cui sono attivi.

4) Un corso di Yoga contro lo stress

Le donne di oggi devono pensare alla casa, alla famiglia, ai loro problemi personali e al lavoro, come fanno a non stressarsi? Per tutte quelle donne sull’orlo di una crisi di nervi, potete pensare di regalare un rilassante corso di Yoga, una idea perfetta e sempre apprezzata a ogni età!

5) Tecnologia per ogni tasca

Ragazze e nonne del 2014, sono tutte geek! La tecnologia ormai è alla portata di tutte, giovani e anziane, ogni donna ha il suo debole per qualche oggetto digitale che la aiuti ogni giorno per interessi o lavoro. Regali tecnologici economici o più costosi, partendo dalla penna usb per non perdere mai i dati importanti, l’ultimo modello di Tablet, come l’eReader Kindle di Amazon per leggere eBook (dai modelli a 59 euro a quelli con più caratteristiche a 139 euro) ma anche iPod, macchine fotografiche e perchè no, una console per videogiochi portatili!

6) Un libro speciale

Quante donne conoscete con una ricca biblioteca in casa? Tantissimi volumi, romanzi, saggi, raccolte, ogni donna amante dei libri è sempre felice di riceverne in regalo uno nuovo, sopratutto se del suo autore preferito, oppure la storia di un viaggio in un paese a lei caro, un libro è un regalo intelligente e che fa compagnia in ogni momento, ecco i libri più regalati del momento su Amazon… e non dimenticatevi di scriverle una bella dedica a mano sulla prima  pagina!

7) Fiori e pianti, anche utili

Per tutte le donne che hanno un giardino o almeno un balcone, regalare un vasetto con una piantina di fiori è una scelta classica sempre apprezzata, ma oggi potete anche scegliere di fare un regalo più originale e anche più utile, ad esempio regalando una piantina di spezie per la cucina, come basilico, timo, origano.. o magari un alberello di future pesche? Potete facilmente farvi consigliare dal fiorista più vicino a voi!

8) Un viaggio assieme

Che sia una amica o la moglie, quale donna non ama viaggiare assieme alle persone preferite? Trovare offerte last-minute per le località più esotiche o qualche agriturismo toscano. Potete organizzare un bel weekend lontano dalla città o magari aggiungere qualche giorno grazie ai ponti delle feste 2014, in ogni caso avete l’imbarazzo della scelta, con il volo più conveniente (utilizzando magari skyscanner, o puntando su compagnie low-cost come easyjet) e l’hotel preferito grazie ai portali online come daydreams o trivago.

9) Un pacchetto di benessere

Per chi vuole un regalo sicuro già da alcuni anni è possibile trovare tantissimi Cofanetti Regalo come SmartBox per ogni occasione, con cui regalare momenti di avventura o relax adatti a ogni donna dai gusti difficili: buoni per weekend gastronomici, massaggi orientali, bagno turco, piscine, camminate nella natura, visite a musei nelle città d’arte italiane… e tanto altro ancora.

10) Armi per la cucina

Non tutte le donne amano cucinare, ma se la donna per cui state cercando un regalo è una appassionata di pentole e fornelli, se vi prepara sempre delle torte e degli arrosti che fanno invidia al migliore dei cuochi internazionali, regalare degli accessori per la cucina è una idea che la renderà sicuramente felice… e voi con lei, quando li userà per cucinarvi qualcosa di buono! Se non sapete dove iniziare, ecco gli accessori da cucina più regalati su Amazon!

E voi cosa avete regalato alla vostra donna speciale? Aspettiamo i vostri commenti e suggerimenti nei commenti qui sotto!

Per maggiori informazioni e approfondimenti:

Consigli in tempo reale da Twitter:


Video sui regali per donna da Youtube:

Tags: , ,

No comments yet.

Lascia un commento

Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

* I campi contrassegnati sono obbligatori

0