La Pina per “Casa Elisa”

ABBIAMO RAGGIUNTO L’OBIETTIVO: 150.000 Euro. Grazie!

Guarda sotto le  foto della consegna dell’assegno da parte de La Pina a Casa di Elisa in Grecia!
Continua  a stare al fianco di questi bambini con un’adozione a distanza.

Grazie all’aiuto de La Pina e alla generosità di tutti coloro che hanno donato, “Casa di Elisa” potrà non solo proseguire il suo lavoro, ma anche ampliarsi e aiutare sempre più bambini. Creata ad Atene per accogliere bambini dai 2 ai 5 anni di età vittime di maltrattamenti e abusi, “Casa di Elisa” è il luogo in cui i piccoli avranno la possibilità di elaborare il trauma subito, grazie al lavoro quotidiano di educatori e terapeuti, e guardare così il futuro con occhi diversi.

Guarda le foto in cui La Pina consegna i fondi raccolti!

Non fermiamoci! Insieme, possiamo fare ancora di più per questi bambini!

Il lavoro di SOS Villaggi dei Bambini, infatti, non finisce. Trascorso un periodo di due anni nella Casa di Elisa, i bambini vengono accolti nel Villaggio SOS di Vari ad Atene, dove un’educatrice e mamma per vocazione, si prenderà cura di loro fino a quando saranno indipendenti.

Sostieni il Villaggio SOS di Vari! Continua ad aiutare, insieme a noi, i piccoli accolti nella Casa di Elisa e a garantire loro un futuro diverso, migliore.

Attiva subito un’adozione del Villaggio SOS di Vari e aiutaci ad accogliere questi bambini, a donare loro le cure di una Mamma SOS, l’istruzione e la serenità necessarie per diventare grandi.

0