Contatti

SOS Villaggi dei Bambini Onlus è una associazione internazionale riconosciuta, privata, apolitica e aconfessionale. Da più di 60 anni è impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure familiari, grazie all’adozione a distanza e alle donazioni libere dei sostenitori. Promuove programmi di prevenzione all’abbandono e di rafforzamento familiare in Italia e in altri 132 paesi e territori.

Per contattare la redazione del sito e informazioni sui regali solidali scrivi aweb@sositalia.it

Per informazioni sulle adozioni a distanza: adozioniadistanza@sositalia.it

Sede Legale:
SOS Villaggi dei Bambini Onlus
Via Hermann Gmeiner 25
38100 Trento
Tel. (+39) 0461.926262
E-mail: info@sositalia.it

Ufficio di Milano:
via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Tel. (+39) 02.55231564
Fax. (+39) 02.56804567
E-mail: info@sositalia.it
Sito internet: www.sositalia.it


  1. Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

    I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di rispondere a richieste e fornire informazioni sui servizi offerti.
    I dati inseriti, inoltre, potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione, previo consenso facoltativo. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori ed alla comunicazione. I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano.
    Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa

  2. * I campi contrassegnati sono obbligatori
0