Ringrazio tutti coloro che ancora una volta hanno creduto in me e in SOS Villaggi dei Bambini. L’anno scorso ero a Sarajevo. È stato un meraviglioso viaggio in una terra che mostra ancora i segni e le ferite della guerra. Avevo visto la voglia di rinascere ma tanta sofferenza, violenza, povertà. Il Villaggio SOS è un oasi di pace. I bambini stanno bene, sono protetti, studiano e possono immaginare un futuro. Io avevo promesso loro che avrei fatto di tutto per aiutarli. Ora sono ritornata per mostrare ciò che abbiamo fatto”, racconta La Pina.

La Pina, nel weekend del 18 e 19 giugno, è volata a Sarajevo e Srebrenica per consegnare personalmente l’assegno con le donazioni raccolte nel corso della campagna #BaciDaSarajevo.

Puoi continuare a sostenere il progetto #BaciDaSarajevo a favore dei bambini della Bosnia!

 

Scegli cosa donare ai bambini della Bosnia:

Il progetto nello specifico si rivolgerà alle fasce più disagiate della popolazione bosniaca che vivono in situazione di marginalità sociale ed economica:

  • 90/100 bambini e ragazzi accolti e supportati dal Villaggio SOS di Sarajevo;
  • Oltre 400 bambini e 190 famiglie in grave difficoltà economica e sociale che beneficiano dei programmi di prevenzione e rafforzamento familiare sul territorio bosniaco;
  • Circa 500 bambini e ragazzi a rischio di esclusione sociale raggiunti dal programma di educazione mobile “SuperBus”;
  • Oltre 40 famiglie e 100 bambini, per un totale di 185 persone aiutate dal programma di rafforzamento familiare a Srebrenica.

La Pina:Io parto e vi mando tanti #BaciDaSarajevo. In cambio, promettetemi che ci aiuterete a donare il futuro ai bambini della Bosnia!”

 

Vuoi donare in altro modo?

  • Donazione con Bonifico sul c/c bancario 100000018291 intestato a:
    Associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus
    presso Banca Prossima – Gruppo Intesa Sanpaolo – Sede di Milano,
    Piazza Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano
    IBAN: IT42N0335901600100000018291 Swift/BIC: BCITITMX.
    INDICANDO COME CAUSALE “BOSNIAW”
  • Donazione al telefono chiamando il numero 02.55 23 1564.
0