BannerSarajevoADV

Ragazzi… manca davvero poco e potremo donare un futuro ai bambini della Bosnia! Solo un anno fa siamo partiti per Sarajevo e adesso manca un ultimo passo, ancora un piccolo sforzo da parte di ognuno di noi per raccogliere tutti i fondi necessari e tornare al grido di “ce l’abbiamo fatta!”. È per questo che l’8 giugno all’Arena Civica di Milano parteciperemo all’Arena Cup: un quadrangolare di calcio a scopo benefico che sosterrà la campagna #BaciDaSarajevo e che vedrà in campo il Radio Deejay Football Team. Ragazzi, venite all’Arena e, se proprio non riuscite, fate anche solo una piccola donazione! Manca davvero poco per riuscire a donare un futuro ai bambini della Bosnia. Ce la dobbiamo fare. Insieme!” La Pina

Manca poco al traguardo per il futuro della Bosnia!
Sostieni anche tu la campagna, scegli adesso il tuo dono ai bambini della Bosnia: 

 

Il progetto nello specifico si rivolgerà alle fasce più disagiate della popolazione bosniaca che vivono in situazione di marginalità sociale ed economica:

  • 90/100 bambini e ragazzi accolti e supportati dal Villaggio SOS di Sarajevo;
  • Oltre 400 bambini e 190 famiglie in grave difficoltà economica e sociale che beneficiano dei programmi di prevenzione e rafforzamento familiare sul territorio bosniaco;
  • Circa 500 bambini e ragazzi a rischio di esclusione sociale raggiunti dal programma di educazione mobile “SuperBus”;
  • Oltre 40 famiglie e 100 bambini, per un totale di 185 persone aiutate dal programma di rafforzamento familiare a Srebrenica.

La Pina:Io parto e vi mando tanti #BaciDaSarajevo. In cambio, promettetemi che ci aiuterete a donare il futuro ai bambini della Bosnia!”

 

Vuoi donare in altro modo?

  • RETTIFICA: in data 5 ottobre, sulla rivista Turismo e Attualità (a pag. 53) è stata pubblicata erroneamente una nostra Campagna con SMS solidale errato. L’informazione non è corretta quindi qualsiasi donazione inviata attraverso tale numero potrebbe non andare a buon fine o essere destinata ad altra causa.

 

  • Donazione con Bonifico sul c/c bancario 100000018291 intestato a:
    Associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus
    presso Banca Prossima – Gruppo Intesa Sanpaolo – Sede di Milano,
    Piazza Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano
    IBAN: IT42N0335901600100000018291 Swift/BIC: BCITITMX.
    INDICANDO COME CAUSALE “BOSNIAW”
  • Donazione al telefono chiamando il numero 02.55 23 1564.
0